WP Club Card

REGOLAMENTO WP CLUB E WP CLUB CARD

1. WP CLUB

Il programma di fidelizzazione, denominato “WP Club”, creato in esclusiva per i clienti di WP Lavori in corso S.r.l., consente di partecipare a tutte le operazioni promozionali ed alle iniziative speciali riservate ai clienti, di volta in volta pubblicizzate presso i punti vendita o sul sito www.wpstore.it e www.wpstore.com. In particolare, al cliente verranno riconosciuti gli sconti e le promozioni stabiliti e comunicati in base all’iniziativa promozionale in corso.

Il WP Club è di proprietà di WP Lavori in corso S.r.l. e può parteciparvi gratuitamente ogni cliente di maggiore età, previa compilazione e sottoscrizione del rispettivo modulo in punto vendita oppure tramite completamento di un ordine sul sito www.wpstore.it e www.wpstore.com

L’adesione al WP Club è strettamente personale e non cedibile e/o trasferibile a terzi né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del titolare.

Chiunque aderisca al WP Club può partecipare a tutte le operazioni promozionali ed alle iniziative promosse presso i punti vendita o sul sito www.wpstore.it e www.wpstore.com. Le condizioni contenute nel presente regolamento sono vincolanti per il richiedente dal momento della sottoscrizione. Il cliente può successivamente sempre rinunciare al WP Club in qualsiasi momento, dandone comunicazione al punto vendita, ovvero via email a privacy@wplavori.com. In tal caso, WP Lavori in corso S.r.l. provvederà alla cancellazione di tutti i relativi dati personali raccolti.

Qualora il cliente non acconsenta all’adesione al WP Club e alla relativa compilazione del modulo, non gli sarà possibile beneficiare dei vantaggi riservati ai clienti iscritti al WP Club.

WP Lavori in corso S.r.l. si riserva il diritto di modificare o annullare le condizioni del presente Regolamento in qualsiasi momento, compresa l’eliminazione del WP Club, dandone tempestiva comunicazione al cliente ai recapiti espressamente forniti dallo stesso; le ipotesi descritte non comporteranno alcun diritto di indennizzo al cliente.

Il cliente si impegna altresì a comunicare tempestivamente al punto vendita, ovvero via email a privacy@wplavori.com, eventuali variazioni dei propri dati personali.

Il regolamento è consultabile presso i punti vendita o sul sito www.wpstore.it e www.wpstore.com

2. WP CLUB CARD

L’iniziativa WP Club Card (di seguito, per brevità, ”Iniziativa”) è stata creata in esclusiva per i clienti di WP Lavori in corso S.r.l. (di seguito “Cliente” o “Clienti”) iscritti al programma di fidelizzazione WP Club (di seguito, il “WP”). L’Iniziativa è esclusa dall’ambito delle operazioni a premio come previsto dall’art. 6, comma 1 lettera c-bis del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 (così come integrato dall’art. 22 bis della legge n. 116/2014, di conversione al Decreto Legge n. 91/2014).

1. L’adesione all’Iniziativa è gratuita, strettamente personale e non cedibile e/o trasferibile a terzi, né per atto tra vivi né per effetto di successione in caso di morte del Cliente. L’Iniziativa è riservata alle persone fisiche, che siano maggiori di anni 18.

2. L’Iniziativa prevede l’assegnazione di punti cumulabili (di seguito, “Punto” o “Punti”) sugli acquisti effettuati presso i punti vendita della catena WP presenti nel territorio italiano ed elencati nell’Allegato A del presente Regolamento e/o sul sito www.wpstore.it e www.wpstore.com, nel periodo compreso tra il 01.02.2021 e il 31.12.2021, ed in particolare:

• ad ogni 1 Euro di acquisto di prodotti a prezzo non scontato verrà riconosciuto 1 Punto;

• ad ogni 1 Euro di acquisto di prodotto a prezzo scontato, indipendentemente dallo sconto praticato, verrà riconosciuto 0,5 Punto.

3. I Punti daranno diritto ai Clienti di richiedere un buono spesa al raggiungimento delle soglie di seguito indicate (di seguito “Buono”), da utilizzare contestualmente all’acquisto di nuovi prodotti solo ed esclusivamente negli Store Fisici elencati nell’Allegato A e successivamente alla spesa che ha generato i Punti:

• al raggiungimento di 600 Punti il Cliente avrà diritto ad un Buono di Euro 50,00;

• al raggiungimento di 900 Punti il Cliente avrà diritto ad un Buono di Euro 80,00;

• al raggiungimento di 1.200 Punti il Cliente avrà diritto ad un Buono di Euro 110,00;

• al raggiungimento di 1.800 Punti di Cliente avrà diritto ad un Buono di Euro 170,00.

4. I Buoni potranno essere accumulati entro e non oltre il 31.12.2021 e potranno essere utilizzati sino al 31.03.2022. I Buoni non sono convertibili in denaro. Decorso il termine del 31.03.2022 i Punti verranno azzerati e non potranno più essere utilizzati per ottenere il Buono.

5. I Punti potranno saranno assegnati con la procedura automatizzata e verranno accreditati al momento della chiusura dello scontrino oppure a seguito dell’invio degli ordini trasmessi attraverso i punti di vendita online. Punti raccolti verranno automaticamente annullati una volta utilizzati.

6. In caso di reso dei prodotti acquistati, i Punti verranno riaggiornati in base all'importo dei prodotti resi.

7. WP si riserva di annullare i Punti, qualora vengano riscontrati utilizzi non conformi al presente regolamento.

8. Per informazioni e/o segnalazioni è possibile contattare WP, telefonicamente al numero 051 0825000 oppure inviando una e-mail a info@wplavori.com.

9. La partecipazione all’Iniziativa implica l’accettazione delle condizioni stabilite nel presente Regolamento, la cui versione aggiornata sarà sempre consultabile presso i Punti Vendita elencati nell’Allegato A.

ALLEGATO A

Wp Store Bologna – Via Clavature 4, Bologna

Wp Store Firenze – Via Della Vigna Nuova 75/R, Firenze

Wp Store Milano – Via Borgogna 3, Milano

Wp Store Riccione – Viale Virgilio 17, Riccione

Barbour Store Bologna – Galleria Cavour 2C-2D-2E, Bologna

Barbour Store Milano – Corso Genova 1, Milano

Barbour Store Roma – Via del Leoncino, 23, Roma

Barbour Store Torino – Via Maria Vittoria 2, Torino

Barbour Store Padova – Via Marsilio da Padova, 22/a, Padova

Baracuta Store Milano – Via De Amicis 24, Milano