GOLDWIN

Goldwin ha iniziato la sua pagina di storia nel 1950 in una piccola fabbrica di tessuti a maglia, Tsuzawa Knit Fabric Factory, a Oyabe City, nella prefettura di Toyama. È diventato poi un produttore specializzato in articoli sportivi e ha lanciato il proprio brand a partire dal 1958. Goldwin collega attivamente outdoor e il mondo urban, combinando gli aspetti tecnici dell'abbigliamento con una spiccata sensibilità verso la moda. L'abbigliamento che ne risulta è in grado di resistere alle condizioni esterne più difficili pur mantenendo un bell'aspetto negli ambienti urbani.
Durante gli anni '60, il marchio ha applicato la tecnologia della maglieria acquisita nella produzione di tessuti a maglia e ha sviluppato maglioni da sci dall’alta funzionalità e dal design sofisticato. Gli innovativi maglioni da sci sono diventati veri e propri must-have, rappresentando il concetto di “new old fashion”. Nel 2016, con la vasta esperienza nello sviluppo di abbigliamento da sci ad alta tecnologia e prestazioni, Goldwin ha iniziato a creare una collezione lifestyle completa, fondendo le tecnologie di produzione più avanzate con il design giapponese pulito e minimale, l'attenzione ai dettagli e le prestazioni senza compromessi.
Nel 2018, il logo del marchio è stato rinnovato per sforzarsi di sviluppare prodotti più attraenti e proporre valori, concentrandosi principalmente sullo sci come nucleo del marchio, ma solo di tanto in tanto. Il simbolo composto da tre elementi rappresenta dinamismo, energia, piste da sci, senso della velocità e silhouette della montagna e della natura. Oggi, con più di 70 anni di storia, Goldwin è una scelta perfetta per coloro che hanno un proprio stile e non si accontentano mai di ciò che possiedono. Il marchio offre prodotti innovativi che armonizzano logica, comfort, praticità e design sofisticamente minimale sviluppati con le migliori conoscenze radicate nella sua lunga storia sui campi da sci e outdoor.

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